Rugalift

Come si usa

L’uso di Rugalift è molto semplice, dopo aver rispettato tutte le indicazioni nella sezione avvertenze e collegato il dispositivo a mezzo dell’apposito trasformatore nella presa elettrica, è pronto per l’utilizzo.
Prima di iniziare il trattamento è consigliato familiarizzare e acquisire una certa manualità. Infatti è preferibile utilizzare l’apparecchi senza collegarlo alla presa della corrente per capire in che modo e con quale pressione bisogna poggiare i microelettrodi all’interno della ruga.

Poche semplici operazioni

1

Idratare

Semplice da integrare nella tua routine quotidiana, RugaLift ti accompagna senza complicazioni

2

Poggiare

Goditi i benefici del trattamento senza preoccuparti di procedure invasive o dolorose

3

Sollevare

Scopri la differenza fin dal primo utilizzo: RugaLift offre risultati visibili e tangibili in breve tempo

4

Massaggiare

Scopri la differenza fin dal primo utilizzo: RugaLift offre risultati visibili e tangibili in breve tempo

Accensione e spegnimento

Rugalift non è dotato di un pulsante di accensione. L’accensione di Rugalift avviene poggiando sulla ruga i microelettrodi e tenendo un dito sull’apposito ovale di contatto; mentre si spegne automaticamente  allontanandolo dalla ruga.
Dopo aver poggiato leggermente i microelettrodi nella ruga, entro qualche secondo Rugalift comincia ad emettere un suono che diventa sempre più frequente all’aumentare dell’intensità della corrente erogata. Quando l’intensità della corrente non è più gradevole, sollevare i microelettrodi dalla ruga e ritornarvi, entro qualche secondo, per continuare il trattamento. Con questa operazione, Rugalift ricomincia da capo il trattamento.

Preparazione dell'apparecchio

A.

Collegare con lo spinotto Rugalift al Trasformatore in dotazione.

B.

Collegare ad una presa elettrica (220V Italia)

C.

Rimuovere con molta attenzione il tappo di protezione facendo attenzione a non rompere o piegare i microelettrodi.

Modo d'uso

1. Idratare

Detergere e pulire la parte da trattare. Una buona idratazione massimizza il risultato. Idratare la parte con un dito imbevuto d’acqua. In questa maniera si massimizza il contatto.

2. Poggiare

Poggiare leggermente i microelettrodi nel solco della ruga in senso parallelo. Dopo qualche secondo comincerà gradatamente la stimolazione a mezzo l’erogazione di micro correnti e si avvertirà un segnale sonoro intermittente. Tenere fermi nel solco della ruga i microelettrodi durante il trattamento. Più tempo si tengono fermi sulla ruga, più frequente sarà il segnale sonoro emesso dall’apparecchio e più aumenta l’erogazione delle microcorrenti.

3. Sollevare

Sollevare i microelettrodi non appena la micro corrente non è più gradevole (da 3 a 10 secondi a seconda della propria pelle).
Ripetere queste operazioni (poggiare, trattare e sollevare) più volte sulla stessa riga fino a che non si raggiunge un tempo complessivo di 20-30 secondi per ogni singola ruga o porzione della stessa.
In caso di ruga lunga, ripetere l’operazione del punto precedente più volte per l’intera lunghezza della ruga facendo attenzione ad eseguire il trattamento in maniera uniforme.

4. Massaggiare

Massaggiare la parte trattata.

Raccomandazioni nell'uso

1. Trattare sempre la ruga per l’intera lunghezza.
2. Per spostarsi in senso orizzontale lungo la ruga sollevare Rugalift e posizionarlo nuovamente (fig. 5). Non muovere mai in senso orizzontale alla ruga i microelettrodi durante il trattamento. Potrebbe causare graffi.
3. Eseguire il trattamento mantenendo Rugalift in posizione veticale alla ruga e non inclinato (fig. 6 e 7).
4. I microelettrodi devono essere poggiati sulla ruga. Non devono penetrare nella pelle.
5. Come già detto, per trattare una ruga in maniera adeguata, occorrono circa trenta secondi di applicazione,  i quali non devono MAI essere fatti continuativamente, ma a piccole applicazioni da 3-7 secondi ognuna (a seconda del tipo di tolleranza), intervallate ogni 10-15 secondi fino ad arrivare complessivamente al tempo scelto.

5

6

7

Evidenza del trattamento

L’evidenza dell’efficacia di Rugalift è dato dall’arrossamento della zona trattata. Eventuali sensazioni di prurito sono il segnale della corretta applicazione del trattamento. Scompaiono dopo 30/40 minuti.

Carrello