Rugalift

Trattamenti

Per massimizzare l’efficacia è indispensabile eseguire con costanza le applicazioni di uso e di trattamento completo. Eseguire una prova su di una ruga per poi calibrare il ciclo di trattamento secondo le proprie esigenze così come descritto nel manuale.

Effetto spianamento per due/tre giorni

Eseguire un “Ciclo d’Uso” scelto (da 12 a 32 secondi come descritto nel manuale) per ogni singola ruga che desideriamo attenuare facendo attenzione ad eseguire correttamente il trattamento. Il conseguente effetto di spianamento della ruga (visibile entro 20-40 minuti) può durare anche due – tre giorni. La durata dello spianamento o dell’attenuazione della ruga varia a seconda della pelle del soggetto. L’arrossamento prodotto scompare dopo circa 30-40 minuti.

Effetto spianamento per due/tre mesi.

Eseguire un “Ciclo d’Uso” scelto per 3 volte alla settimana per un totale di 10 cicli intervallati da 48 ore (un giono si e uno no) per ogni singola ruga che desideriamo attenuare facendo attenzione ad eseguire correttamente il trattamento. Dopo questo trattamento che deve essere costante, l’effetto dello spianamento della ruga può durare anche 2-3- mesi in quanto è stata stimolata la produzione naturale di collagene ed elastina. Per mantenere in questo periodo il risultato ottenuto, bisogna effettuare la fase di mantenimento.  La durata dello spianamento o dell’attenuazione della ruga varia a seconda della pelle del soggetto. L’arrossamento prodotto scompare dopo circa 30-40 minuti.

Mantenimento

Eseguire un “Ciclo d’Uso” scelto  1 / 2 volte alla settimana per conservare i risultati ottenuti. Il numero di applicazioni di mantenimento dipende dal proprio tipo di pelle.

Attenzione in fase d'uso

Il tempo massimo dei “Cicli di Uso” (da 12 a 32 secondi) non deve essere mai raggiunto consecutivamente senza sollevare il dispositivo, ma deve essere raggiunto tramite più applicazioni intervallate ogni 10-15 secondi, durante le quali eseguire un massaggio sulla parte trattata.

Trattamento rughe delle labbra

Questo trattamento consente di dare maggiore turgidità al contorno delle labbra, aumentarne la definizione del profilo ed eliminare i microsolchi. Idratare la parte prima di effettuare il trattamento, tamponandola con un dito imbevuto d’acqua, ciò migliora il contatto tra la pelle ed i microelettrodi.
Cominciare dallo spigolo delle labbra per poi continuare lungo l’intero profilo della bocca sia del labbro superiore che del labbro inferiore. Effettuare piccole applicazioni come da Ciclo d’Uso scelto, fino a raggiungere il tempo complessivo. Massaggiare tra una Applicazione e l’altra.  Applicatore consigliato: 5 o 7 Microelettrodi.

Trattamento rughe della fronte

Questo trattamento consente di attenuare notevolmente le rughe della fronte, anche quelle di espressione. Idratare la parte prima di effettuare il trattamento, tamponandola con un dito imbevuto d’acqua, ciò migliora il contatto tra la pelle ed i microelettrodi. Cominciare il trattamento da un lato della ruga fino a completare l’intera lunghezza con il Ciclo di trattamenti indicato. L’operazione deve essere eseguita per l’intera lughezza per ottenere un risultato “uniforme” per l’intera lunghezza della ruga. Effettuare correttamente il Ciclo e massaggiare tra una applicazione e l’altra la parte trattata. Applicatore consigliato: 11 Microelettrodi.

Trattamento rughe glabellari

Questo trattamento consente di attenuare notevolmente le rughe che si formano tra gli occhi. Idratare la parte prima di effettuare il trattamento, tamponandola con un dito imbevuto d’acqua, ciò migliora il contatto tra la pelle ed i microelettrodi. Eseguire il trattamento con le rughe centrali per poi spostarsi su quelle laterali. Usare un applicatore che consenta di coprire interamente la lunghezza della ruga. Effettuare correttamente il Ciclo e massaggiare tra una applicazione e l’altra la parte trattata. Applicatore consigliato: 5 o 7 Microelettrodi.

Trattamento rughe nasogeniene

Questo trattamento consente di attenuare notevolmente le rughe naso-labiali e le rughette di espressione dovute al sorriso in prossimità della bocca. Idratare la parte prima di effettuare il trattamento, tamponandola con un dito imbevuto d’acqua, ciò migliora il contatto tra la pelle ed i microelettrodi. Cominciare il trattamento dall’estremità superiore della ruga e ripetere il Ciclo per tutta la sua lunghezza. Effettuare correttamente il Ciclo e massaggiare tra una applicazione e l’altra la parte trattata. Fare molta attenzione durante il trattamento in quanto è in prossimità degli occhi. Applicatore consigliato: 5 o 7 Microelettrodi.

Trattamento contorno occhi

Questo trattamento consente di attenuare notevolmente le rughe contorno occhi, dette “zampe di gallina”. Idratare la parte prima di effettuare il trattamento, tamponandola con un dito imbevuto d’acqua, ciò migliora il contatto tra la pelle ed i microelettrodi. Cominciare il trattamento sulla ruga superiore e completare il ciclo.  Effettuare correttamente il Ciclo e massaggiare tra una applicazione e l’altra la parte trattata. Usare un applicatore che consenta di coprire l’intera lunghezza della ruga. Applicatore consigliato: 5 o 7 Microelettrodi.

Trattamento contorno labbra

Questo trattamento consente di dare maggiore turgidità al contorno delle labbra, aumentarne la definizione del profilo ed eliminare i microsolchi. Idratare la parte prima di effettuare il trattamento, tamponandola con un dito imbevuto d’acqua, ciò migliora il contatto tra la pelle ed i microelettrodi. Cominciare dallo spigolo delle labbra per poi continuare lungo l’intero profilo della bocca sia del labbro superiore che del labbro inferiore. Effettuare piccole applicazioni come da Ciclo d’Uso scelto, fino a raggiungere il tempo complessivo. Massaggiare tra una Applicazione e l’altra. Applicatore consigliato: 5 o 7 Microelettrodi.

Veicolazione transdermica

Oltre ad un rilassante massaggio della pelle, questo trattamento interviene sugli effetti dell’affaticamento dei tessuti e sulle micro tensioni che possono portare a cedimenti. Stimola i muscoli di sostegno del viso e del collo, con conseguente rassodamento delle parti, consente l’attenuazione delle rughe, la tonificazione delle guance e la riduzione delle borse agli occhi.
Applicatore consigliato: applicatore a sfere.

Pulire bene la parte da trattare.

Stimolare la zona con l’applicatore.

Applicare un velo di crema.

Trattare fino a completo assorbimento.

Carrello