Home
Garanzia/Assistenza

replique montreL'Assistenza
L'assistenza al momento è prestata direttamente dal produttore.
Potete chiamarci al numero verde 800 250036 per avere tutte le informazioni in merito a:

  • replique montreTrattamenti
  • Dove e come acquistare
  • Funzionamento e Uso
  • Indicazioni Particolari riferite a indicazioni di funzionamento
  • Attivazione della Garanzia per eventuali interventi
  • Informazioni circa gli studi scientifici.


Per qualsiasi malfunzionamento del dispositivo o rottura dello stesso è attivo un servizio di assistenza tecnica al n° 089 3055911 che è in grado di dare tutte le indicazioni necessarie per la riparazione del Rugalift. Oppure manda una mail a: fatrotek@fatrotek.com

Garanzia
I termini della garanzia sono regolati dalle disposizioni di legge vigenti in materia. La garanzia copre i difetti di materiale e/di lavorazione. I microelettrodi ed il contenitore sono esclusi dalla garanzia. La garanzia è valida a patto che l'apparecchio non venga aperto né subisca colpi violenti o danneggiamenti intenzionali. Per avere diritto alla garanzia è necessario inviare la cartolina allegata. In caso di reclami rivolgersi al rivenditore. Per domande e chiarimenti rivolgersi al servizio clienti. In presenza dei requisiti, la garanzia si applica riparando o sostituendo l'apparecchio con un altro di tipo analogo. La Fatrotek non è responsabile di danni derivati da agenti esterni. Sono previste estensioni di garanzia a pagamento. La garanzia decade in caso di manomissioni, modifiche, mancato utilizzo secondo le modalità previste, non utilizzo di ricambi originali, mancata manutenzione e pulizia.
Le condizioni specifiche di garanzia sono quelle riportate nelle condizioni generali di vendita, conformi alla attuale normativa vigente:

Puoi leggere il testo completo del Decreto Legislativo n.24 del Febbraio 2002 (garanzia nella compravendita di beni di consumo) facendo click qui.

Tutti i prodotti venduti da Fatrotek sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
21. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Fatrotek Srl.
22. La garanzia di 24 mesi ai sensi del
DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Fatrotek provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Fatrotek Srl.
23. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente accordate. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
24. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Fatrotek Srl potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
25. Nessun danno può essere richiesto a Fatrotek Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
26 Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

P. IVA 02984320651